Manutenzione degli aeromobili
Alla fine del 2019 Canavia ha ottenuto il certificato di approvazione dall'organizzazione di manutenzione EASA ES.MF.028. Dopo 10 anni di addestramento, non lavorerà senza impegno.
Abbiamo finalmente raggiunto ciò che ogni scuola che si rispetti dovrebbe avere: la propria manutenzione. Questo servizio ha rafforzato la nostra struttura come centro di formazione, offrendo tutte le garanzie di sicurezza e qualità .



Scegli una scuola autogestita
La nostra sede centrale
Centro di manutenzione
La sede del nostro Centro di Manutenzione occupa due grandi hangar situati presso l'Aeródromo de Maspalomas - El Berriel (GCLB) Gran Canaria.
Canavia è l' unica scuola di formazione aeronautica a livello professionale delle Isole Canarie.
Oltre a gestire la propria flotta, offre anche la manutenzione di aeromobili di terze parti.

Siamo un centro di manutenzione approvato da Tecnam
Il prestigioso marchio aeronautico ci ha lanciato la sfida di riconoscerci come centro di manutenzione autorizzato. Questo ci consente di revisionare, riparare e fornire manutenzione interna a tutti i modelli Tecnam della nostra flotta: Tecnam P2008 e Tecnam P2006T. Questi modelli rappresentano la parte più moderna della nostra variegata flotta di aeromobili e prevediamo che il loro numero aumenterà nel prossimo futuro.
Da quando la nostra scuola ha implementato il proprio centro di manutenzione alla fine del 2019, abbiamo fatto del nostro meglio per creare un team solido pieno di grandi professionisti, tra cui ingegneri, TMA e assistenti.

La nostra officina offre una manutenzione meccanica e avionica completa
Ci occupiamo della manutenzione di base e online del vostro velivolo, nonché del servizio di assistenza immediata alla piattaforma presso le nostre strutture presso l'aeroporto El Berriel.
Forniamo anche servizi di manutenzione di metalli e fibre.

