top of page

Manutenzione degli aeromobili

Alla fine del 2019 Canavia ha ottenuto il suo certificato di approvazione dall'organizzazione di manutenzione EASA ES.MF.028. Abbiamo raggiunto ciò che ogni scuola che si rispetti dovrebbe avere, la propria manutenzione. Questo servizio ha rafforzato la nostra struttura come centro di formazione, dando tutte le garanzie di sicurezza e qualità ai nostri piloti.

Maintenance approval doc.

CANAVIA CAREERS flight school 3.jpg
44663159-6F86-48BF-91E5-C8817E3B6D8C.JPG
Hangar Berriel. 1.jpg

Scegli una scuola
con manutenzione aeromobili interna

Il nostro Centro di
Manutenzione Aeromobili

La sede del nostro Centro di Manutenzione occupa due grandi hangar situati presso l'Aerodromo di Berriel (Gran Canaria).

Canavia è l'unica organizzazione di manutenzione di aeromobili a pistoni approvata dall'EASA nelle Isole Canarie. Oltre al mantenimento della propria flotta, offre anche la manutenzione ad aeromobili di terzi.

scuola di volo isole canarie maintenance 02.png

Centro di manutenzione aeromobili approvato da Tecnam

Il prestigioso marchio Aeronautico TECNAM, ci ha riconosciuto anche come Centro di Manutenzione Autorizzato. Questo ci permette di controllare, riparare e mantenere in garanzia tutti i modelli Tecnam. Canavia ha aeromobili mono-motore Tecnam P2008, Tecnam P2002 e un bimotore Tecnam P2006T. Questi modelli sono la parte più moderna della nostra variegata flotta di aeromobili e prevediamo che il loro numero aumenterà in un futuro non troppo lontano.

Da quando la nostra scuola ha implementato il proprio centro di manutenzione alla fine del 2019, abbiamo fatto tutto il possibile per creare una squadra forte con grandi professionisti con all'attivo molti anni di esperienza, tra i quali, Ingegneri, Tecnici di manutenzione aeronautica (TMA), Personale certificatore e Personale tecnico che, tra gli altri, garantiscono il perfetto funzionamento del nostro centro.

Canavia scuola di volo Tecnam.png

La nostra officina offre una manutenzione completa
di meccanica e avionica

Il nostro Centro di
Manutenzione Aeromobili

Ci occupiamo della manutenzione di base e sul posto del tuo aeromobile, nonché del servizio di assistenza immediata sul piazzale presso le nostre strutture dell'Aerodromo di Maspalomas/ El Berriel (GCLB) e presso gli aeroporti internazionali di Gran Canaria e Tenerife Sud.

Siamo un centro di riferimento nella manutenzione dei velivoli leggeri nelle Isole Canarie, dove sempre più piloti e proprietari si affidano a noi per gestire la manutenzione dei loro velivoli, in quanto garantiamo non solo la massima sicurezza ma anche un'ottima qualità-prezzo.

Il nostro team di professionisti ti consiglierà e si prenderà cura del tuo aereo, in modo che tu possa vivere l'esperienza del volo con la massima sicurezza possibile.

scuola di volo isole canarie maintenance 01.png
bottom of page