top of page
  • canaviapiloti

Corso EASA ATPL modulare con l'Aeroclub di Firenze


Da oggi per tutti coloro che desiderano continuare nella realizzazione del sogno di sedersi un giorno nel cockpit di un aereo di linea, inizia una formidabile collaborazione tra la nostra accademia di volo e l'aeroclub Firenze.


Aeroclub Firenze e Canavia, in un accordo internazionale, offrono un programma di formazione unico e completo a tutti coloro che vogliono iniziare o desiderano continuare il loro addestramento di volo e aspirano a diventare piloti di trasporto di linea aerea.


Il lavoro del pilota è una professione che offre numerose opportunità di carriera. Sono tanti gli sbocchi lavorativi che consentono di esplorare aspetti differenti di questo affascinante lavoro.


Questo corso prevede un addestramento che inizierà a Firenze e successivamente nelle Isole Canarie.


L'alto livello di qualità dell' insegnamento e dei sistemi utilizzati da queste due scuole rende questo percorso di studio unico nel suo genere. Com'è unica la possibilità di prepararsi all'estero frequentando un Campus di Aviazione.


Gli allievi che frequentano i nostri corsi avranno la possibilità di operare in ambienti altamente specializzati, in Italia e alle Canarie, che garantiscono una formazione professionale e dedicata unica nel suo genere.

6 views0 comments

Comentários


bottom of page